domenica 14 maggio 2017

Muri su gli Specchi

Muri su gli specchi

Mi hai murato l'anima donna
l'amore che volevi ,per te , lo avevo io ,
l'ho taciuto , te lo dissi nel guardare i tuoi occhi
ai muri su gli specchi ai rimpianti assenti .
Hai murato il poco che ti resta femmina :
le rosse fragole tra le rose rosse ,
poesie senza nesso e frasi di poco senso
tra i sapori gli insipidi profumi .
Hai sciupato ,rubato baci, che strage !
Nei momenti in cui i nostri corpi si cercavano
nella fitta intenzione ,nella sanguigna interazione
del solo interesse , di avere , il volgare tra le cosce .
Oggi mi aggrappo su gli specchi
su muri di cristallo e vetri rotti ,
do vanto alla madre dei dotti
alla bella figura che colma il piacere .
Ma io scivolo sulla falsa pista ,cado ...
raggiungo il culmine della scena ,
sverno gli inutili lamenti ,le suppliche dei vili
i falsi plausi della bella damigella .

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento