martedì 13 giugno 2017

Lettera di una Amante

Lettera di una amante

Ti devo dire questa cosa di me :
ieri hai aperto una scatola dove c'è qualcosa che non sapevo di avere.
Devi sapere che sei il mio uomo
e che ho vissuto assopita , per tanto tempo.
Tu, riesci , a scoprire in me una parte dei miei sensi
che non sapevo di avere, che esistessero, e me ne dai prova .
Ieri notte mi sono eccitata ti ho visto libero nella mia anima
sei tu, che mi dai il fremito ,la voglia .
Sei tu, che riesci ad aprirmi. Io sono terribilmente intrisa ,
dovrai farmi da mentore , anche, in questo paradiso .
Ma, mi hai portata ad un punto che non pensavo di arrivare
poter raggiungere , così, il tocco del mistero.
Il mio dirti, non fermarti , è un continuo amore .
E ti ho voluto bene, per questo, hai dimostrato quanto io conti per te.
I tuoi baci,i miei eran fragori di tempesta
non smettevo più di darteli, e come mi guardi .
Cercherò di fare in modo di vederci domani,
se non nevica, se il lavoro lo permette,
se mi libero dai mille impegni ,dai se se , e lunedì,sarò , tutta tua.
Mi è venuta la pelle d'oca al pensiero di me e te soli.
Portami su alture di paradiso.

Nessun commento:

Posta un commento