venerdì 15 settembre 2017

L'Anima dei Cuori Puri.

L'anima dei cuori puri

S'inebria la tua anima
nel sentirsi nel cuore mio ,
essa ,è la protagonista di un evento unico
l' incommensurabile amore ...
la fondatezza , delle nostre aspettative .
E' l'inizio di un sublime senza pari ,
danza libera , nello scroscio dell'acquazzone ,
tra i fiori rimbalza nella tua musica si posa ,
con la mia si fonde nel connubio dei sensi .
E' l'anima dei cuori puri ...
ha la danza , e ovunque splende ,
come piuma s'appoggia e vola
leggera , ingemma il nostro amore .
Ed è in te donna , ch'io , calco terra
ti prendo con la mente nel mio sole ,
nell'angolo di luce ove ci avvince e brama .
Tu ,la mia ricchezza !
La lucciola magica ha gli occhi d'angelo ,
ha il leggiadro rivo ove si fa simile , ed io ti adoro .

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento