giovedì 19 ottobre 2017

IL Desiderio Proibito

Il desiderio proibito

Null’altro voglio da te che un sol sorriso
mi basta saperti felice ,luce e livido di prato
che ogni tanto t’affacci al mio cuore ;
al mio sentire , per te, ch’è nell’anima s’imprime .
Null’altro voglio o mi aspetto
da un amore proibito come il tuo ,
è legato a catene di principi obliosi
di concetti che vanno oltre gli abusi.
Sono prigioni nel cuore le nostre !
Si legano a tormenti , a pali sospesi …
frivole di parole scuciono ricami
decliviano e fluiscono nelle sanguigne vene .
L’impossibile è possibile
per noi è carne da macello …
è brivido violento ,è ansia ,è mestizia che traspare
è il fuoco che s’accende e muore dentro l'estraneo fato .
Non conosco i giochi del tuo cuore
essi sono effimeri ,aria sazia …
non conosco le frasi fatte , in esse c’è bugia ,
non è cosa mia violare il tuo amore .
Ho un’anima come un nocciolo di noce
ho te che nel tuo involucro taci le ingiurie …
copioso è il tormento , il castigo ;
bramo il tuo amore e esorto il proibito .

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento