venerdì 27 ottobre 2017

Lasciami Sognare.

Lasciami sognare .

Ho aperto l’uscio del pensiero
per avere te sogno d'avventura,
la ricerca vana di propositi sinceri.
Lasciami sognare belva dai aguzzi denti
scalfire non mi potrai l’eloquenza delle mie parole.
Sarà il tempo a esordire a lasciami un rilievo limpido
a darmi un segnale :
la visione che strozza ogni bugia.
L’indifferenza vorrà a reprimermi
e ci saranno i giorni del pianto...
Sulle tue orme i miei passi stanchi
volgeranno all’incompiuto sogno .
Lasciami andare , lasciami sognare
io, non mi lavo nel torbido fango …
nell’asfissiante olezzo di una apparenza illogica.
Lasciami viaggiare con la mente tra le nuvole
a soddisfare le erotiche fantasie
ad esplorare la femmina del mio cuore.
È innocuo il mio vagheggio il mio desiderio!
Basterà un tuo sguardo e capirò chi sei.
Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento