martedì 7 novembre 2017

Il mio Verso

IL Mio verso .

L'ho rubato alla vita il mio verso
in esso nasci tu anima persa ...
riassaporo la fragranza prigioniera e ne sento il tuo odore
ardo i miei colori e annaffio la tua rosa .
Roride sono le tue labbra
come fragola s'arrossano nei cespugli della voglia ,
tu , la mai sazia, mordi me la mia carne
mordi i parassiti che ti han delusa ,ti han resa infelice .
Il mio verso lo corteggio gli do ruggito
egli è portentoso,esplicito ….
non ha pazienza e vuole la tua anima ,
s'ispira al desiderio ,in me ancora danza .
Il mio verso è carezzevole ,è pietoso fatto di passione :
di amore e gioia ,di speranza e vita …
di te lettore che sai ascoltare la mia musica
leggermi nel silenzio tra le righe dell'amore .
Il mio verso ha le piume di farfalla
vola libero su fiori e spande il tuo polline ,
fonde l'aria nei concerti ove s'apre il ritmo
tra le maglie del cuore fa grande il tuo ,mio tempo .

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento