martedì 28 novembre 2017

Sorrisi Diversi.



Sorrisi diversi.

Vedrai un giorno cambierai
riderai anche tu di me con sorrisi diversi ,
ridarai a chi nel tempo l’amore ha perduto
a gente d’ogni età a un cenno sconosciuto .
Dai sguardi maestosi e emozioni
un altro amore ti intriga ,
la passione sfoggia abiti nuovi
sul viso un lampo ,la nuova era.
Ed io che l’ho avuto quel raggio
con te l’ho svezzato !
a bocca aperta ho stretto i pugni,
chiusi in una cellula su riflessi dissoluti.
Con sorrisi diversi è cambiato il mio vivere
in canzoni melodiche e frasi di poesia ,
scrivo per dare un senso all'amore
il più immenso che ci sia .
E per avere dono ,per dare oso
tra l’umana gente rimane cortesia,
si esce dalla selva scura ,dal fato mostoso
dall’indifferenza l’insicurezza sciama.
Con un sorriso diverso plaudo plausi :
mi concedo il brivido ...
sente di fragola il tuo dolce bacio ,
l’anima seduce e il cuore ride .

Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento