mercoledì 28 febbraio 2018

Bocciolo di Primavera.

Bocciolo di primavera .

Sboccerà quel fiore
dal colore rosso passione
sboccerà sulla pianura dei tramonti ;
nelle fusioni di amplessi penetranti .
Fioriranno paradisi in oasi temporali
in un giardino di primo sole tu l'amore ,
lì il nostro fluire subirà burrascose emozioni .
Oggi il vento mio sussurra il nome tuo
e al di là del vespro segna attesa ,
annuncia baci consolatori ,i più furiosi ;
nell’eterno vagare raccoglie amore .
E mi ritrovo a sentire il tuo profumo
tra le ginestre e i gelsomini ,
le labbra tue bramano il velo del pudore ;
appeso a un filo ogni desiderio sfuma.
Scopro voglie inaudite , le più sfrenate !
È il piacere che si nega ad ogni presa ...
in una sorte di coscienze comprensive
ove l’umana intenzione è cibo allusivo .
Fiorisci dunque i miei iridi ,i miei fuochi!
Fa che il mio cuore pulsa ancora ,
tra le tue cosce spalanchi il cielo ;
s’immerge sulle tue gote andaluse .


Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento